Agriturismo Altobello, dove dormire a Verona!

Pubblicato: 16 novembre 2013 in Strutture, Viaggi
Tag:, , ,

Nel w/e del ponte dei santi ho deciso di andarmi a fare un giro con un’amica in una delle città italiane che più mi piace, Verona. Ho iniziato a farmi un’idea di dove poter alloggiare, considerando che eravamo in macchina e che poi avremmo preferito spostarci con i mezzi per girare il centro. Così la mia scelta è andata sull’ Agriturismo Altobello un posto da favola che mi ha incantata già dalle foto e me ne ha dato conferma maggiore quando sono arrivata laggiù.

L’agriturismo si trova a circa 10/15min dal centro di Verona raggiungibile poi con gli autobus che passano dalla piazza del comune nel paese di Quinzano, anche se in realtà vi sembrerà di perdervi per le stradine di montagna. Appena siamo arrivate l’emozione di colori e profumi che si respirano li mi ha dato una sensazione di relax e pace, l’accoglienza di questa struttura e la simpatia e cortesia della Sig Monica ti fanno subito sentire a casa.

Dopo averci accompagnato nella nostra camera ( tutta in legno stile le vere case di montagna) averci spiegato come funziona il tutto e dopo le informazioni ricevute, siamo andate a farci un giro per la città per poi cenare e ritornare in agriturismo per poi iniziare un bel giro il giorno seguente.Agriturismo Altobello, VeronaDopo una bella dormita cosa c’è di meglio che una bella colazione, con tutte cose fatte in casa preparate con prodotti propri dalla simpaticissima mamma della proprietaria?! Davvero tutto molto delizioso dal budino alle torte fino ad arrivare alle omelette e alle uova, la giusta carica per affrontare una bella giornata in giro. Guardate un po che ne dite voi?

Agriturismo Altobello, Verona

Proprio vicino all’agriturismo Altobello potrete trovare un fantastico maneggio dove fare escursioni a cavallo per i più esperti e lezioni per quelli alle prime armi, ma se volete sarà possibile anche solo andare per fare un giro, vedere i cavalli, conoscere il proprietario del maneggio che ha un simpatico pappagallo enorme che non si stacca mai da lui e vedere quella realtà che tanto affascina i bambini ma anche i grandi! 🙂

L’agriturismo Altobello non ha il servizio ristorante ma potete usufruire della cucina a disposizione degli ospiti oppure andare a mangiare in uno dei ristoranti li vicino che vi faranno assaporare la vera cucina veneta e i loro prodotti tipici. Noi ci siamo affidate ai consigli della Signora Monica e siamo rimaste veramente soddisfatte, quindi beh che dirvi; se cercate un posto dove rilassarvi e godervi la natura unito al fare qualche giro in città o in altri borghi veneti non posso che consigliarvi Agriturismo Altobello.

Agriturismo Altobello, VeronaL’Agriturismo Altobello si trova:

Via Volte Maso, 25D

Quinzano, Verona

Tel. 0458301803

Mail: info@agriturismoaltobello.it

Annunci
commenti
  1. Monica ha detto:

    Cara Sara,
    che bella sorpresa mi hai fatto, grazie!
    Che belle parole hai riservato a me e a Agriturismo Altobello. Io rinnovo i miei complimenti a te e a Francesca per come avete visitato Verona e il suo territorio. Proprio brave! Mi auguro di rivederti in altra occasione per fare una bella,passeggiata a cavallo …. so che ti piace.
    un abbraccio
    Buona domenica
    Monica

  2. Monica Altobello ha detto:

    Cara Sara dopo novembre ecco arrivato il romantico periodo delle feste: tanti auguri da parte nostra di Buon Natale e felice 2014!
    A proposito di nuovo anno ti annuncio con gioia che è nata Easy Green per valorizzare il nostro territorio. L’associazione esordisce con un evento che unisce arte e natura con la presentazione de “Il Ritratto della Natura” – in occasione della mostra “Verso Monet” – guarda nella foto di presentazione ci sono i cavalli che ami tanto!
    http://agriturismoaltobello.it/cms2/attivita/easy-green-verona-eventi

    Agriturismo Altobello collabora e propone un’offerta speciale per il week end del 25 gennaio
    Nell’occasione sarebbe bellissimo rivederti e conoscere i lettori di “https://sarasaviozzi.wordpress.com”
    Un grande abbraccio da Verona!
    Monica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...