Dormire a Torino con 99 euro grazie a Blink

Pubblicato: 21 dicembre 2012 in Strutture, Viaggi
Tag:, , ,

L’ultimo w/e di Novembre ho avuto la bellissima opportunità di farmi un viaggetto nella stupenda Torino, grazie all’ app di blink booking dal mio cellulare ho potuto prenotare direttamente arrivata laggiù il mio albergo.

Blink infatti, ti permette di trovare in base alla città dove ti trovi quattro alberghi tra cui scegliere e a miglior prezzo. Io ho scelto l’ NH Lingotto Tech un fantastico hotel 4 stelle situato a Lingotto, vicinissimo alla stazione ferroviaria e collegato perfettamente anche con la metro e i trasporti pubblici al centro cittadino. Dormire e prima colazione è costato solo 99.00€ direi niente per la bellezza, il confort, l’accoglienza e la bellissima/buonissima colazione internazionale. 🙂

Scaricare l’app per Android o iOS è semplicissimo e usarla altrettanto, Blink è un modo semplice e sicuro di trovare alberghi belli e convenienti per i nostri viaggi. Quindi che aspettate scaricatela e provatela per il vostro prossimo viaggio!! ^_^

Blink Booking

Rispondi

